Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Carbonia - Notizie

Il Comune di Carbonia intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei seguenti servizi per lo svolgimento delle consultazioni elettorali Politiche del 25 Settembre 2022 nel rispetto dei principi di non discriminazione e parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza:

Giovedì, 04 Agosto 2022 10:07

AVVISO AI CACCIATORI

Si avvisano i Signori Cacciatori che, in vista della stagione venatoria 2022-2023,  l’Ufficio Caccia per tutto il mese di AGOSTO, in via del tutto eccezionale, osserverà i seguenti orari di apertura presso il Front Office in Piazza Roma:

Mercoledi: dalle 09:00 alle 11:00

Venerdì: dalle 09:00 alle 11:00

Sono online gli elenchi definitivi dei beneficiari della misura di solidarietà rivolta alle famiglie per il pagamento di acqua, luce, gas e affitto. Per prendere visione delle graduatorie degli ammessi e degli esclusi clicca  QUI.

Si ricorda ai beneficiari che coloro che sono inseriti nella graduatoria degli “ammessi finanziabili aggiornata”, per ottenere il contributo dovranno presentare all’ufficio Servizi sociali, a mano o via pec, l’attestazione di frequenza al centro estivo del minore rilasciata dal gestore e le ricevute o fatture relative alle quote di frequenza pagate. Per prendere visione della graduatoria aggiornata clicca  QUI.

E’ online l’avviso per la presentazione delle domande di accesso al programma “Dopo di noi”, rivolto alle persone con disabilità grave e prive di sostegno familiare. Per informazioni è possibile telefonare allo 0781.694492 oppure ai numeri 335.7371365 e 338.7249384 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00. Scadenza venerdì 16 settembre 2022. Per consultare l’avviso e scaricare la modulistica clicca QUI.

Si informano i cittadini che è stata pubblicata la graduatoria dei minori ammessi alla frequenza del servizio Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2022-2023. In data 1 Settembre si terrà presso i locali dell'Asilo Nido in via Manzoni un incontro con le famiglie nel corso del quale verranno illustrate le modalità di inserimento al servizio. Per prendere visione della graduatoria clicca QUI.

Si informano i cittadini che è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei beneficiari della Misura nidi gratis. Si ricorda che la liquidazione del beneficio avverrà solo a seguito della presentazione della documentazione attestante l'importo versato per le rette e copia del documento attestante il contributo concesso dall'INPS per la medesima finalità. Per maggiori dettagli si rimanda all'Avviso Pubblico e al seguente LINK.

E’ stato pubblicato l’elenco aggiornato dei gestori ammessi a organizzare i servizi estivi dedicati a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni e a cui le famiglie possono rivolgersi. Per prendere visione della  ista dei centri risultati idonei clicca  QUI.

Riparte la campagna vaccinale anti-Covid a Carbonia. È online il calendario di apertura dell’hub all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu a partire dal 25 agosto e fino alla fine di settembre. Per informazioni sulle aperture del centro e come prenotarsi clicca QUI.

Il Comune di Carbonia ha presentato il calendario degli eventi culturali e degli spettacoli estivi in città, tra teatro, musica, intrattenimento e arte, con la preziosa collaborazione di tante Associazioni. Si può consultare il programma di Estiamoinsieme 2022, sera per sera, fino al 31 agosto.

Accetta tutto
Rifiuta tutto