Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Strade e Piazze»BACU ABIS, RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PIAZZA SANTA BARBARA E VIA POZZO EMILIO
Giovedì, 24 Gennaio 2019 09:11

La Somica, società in house del Comune di Carbonia, ha eseguito nei giorni scorsi i lavori di bitumazione in piazza Santa Barbara e in via Pozzo Emilio, due importanti aree della popolosa frazione di Bacu Abis.

"I lavori di manutenzione realizzati consentono di migliorare e rendere più fluida la viabilità a Bacu Abis, rendendo al contempo le nostre strade più sicure per la circolazione di veicoli e pedoni", ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Come ha precisato l'assessore alle Manutenzioni Gian Luca Lai, "grazie al rifacimento del manto stradale poniamo rimedio ad alcune criticità riguardanti piazza Santa Barbara e via Pozzo Emilio, ovvero la presenza di tratti di strada dissestati, precari, lesionati e con avvallamenti pericolosi per la sicurezza stradale".

I lavori sono consistiti in fresatura-rifacimento del binder, pulizia del fondo e bitumazione.

Letto 583 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 10:58