Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Sicurezza e incolumità pubblica: abbattimento di due alberi di pino nel viale del Cimitero di Carbonia
Giovedì, 27 Agosto 2020 09:32

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che sono in corso i lavori di abbattimento di due esemplari di Pinus Pinea sul viale del cimitero. L’abbattimento si è reso necessario per via di evidenti difetti anatomici caratterizzanti queste alberature. I lavori proseguiranno su altri esemplari di pino che presentano altrettanto gravi difetti.

A breve sarà fornita dalla Somica un’approfondita relazione, firmata da un professionista abilitato, anche su altre alberature per le quali si è resa necessaria la valutazione dello stato di salute e conseguente pericolosità.

Carbonia, 27 Agosto 2020