Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Sicurezza ed edilizia scolastica, al via i lavori di adeguamento alla normativa antincendio nella scuola primaria di Is Gannaus
Giovedì, 04 Giugno 2020 10:20

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di ieri, mercoledì 3 Giugno, sono cominciati i lavori di adeguamento alla normativa antincendio nella scuola primaria di via Bramante a Is Gannaus. Gli interventi sono finalizzati a garantire una maggiore sicurezza dell’edificio scolastico e riguarderanno principalmente l’illuminazione di emergenza, la centrale termica e le vie di esodo.

I lavori di adeguamento alla normativa antincendio saranno estesi anche alle scuole primarie di via Mazzini e Serbariu.

Per l’esecuzione degli interventi l’Amministrazione Comunale ha beneficiato di un contributo di 35.329,68 euro aggiudicatosi in base al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 101 del 2019.

Carbonia, 4 Giugno 2020

Letto 531 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Giugno 2020 10:30