Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Lavori di ripristino del manto stradale: il 9 e 10 Marzo divieto di sosta in via Nuoro
Lunedì, 09 Marzo 2020 11:55

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, al fine di eseguire importanti lavori di ripristino del manto stradale in via Nuoro - nel tratto compreso tra piazza Ciusa e via Ottana - si rende necessario predisporre il divieto di sosta nella suddetta strada dalle ore 8.30 alle ore 17.30 delle giornate del 9 e 10 Marzo.

L'obiettivo del provvedimento mira a garantire la sicurezza stradale, preservando nel contempo l'incolumità delle maestranze e dei cittadini.

Carbonia, 9 Marzo 2020