Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Allaccio idrico fognario: venerdì 14 Febbraio dalle ore 8.30 alle ore 17 chiusura del traffico in località Campo Frassolis
Giovedì, 13 Febbraio 2020 09:14

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, al fine di effettuare un taglio stradale propedeutico alla realizzazione di un allaccio idrico fognario, nella giornata di domani, venerdì 14 Febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 17, è stata disposta la chiusura del traffico veicolare – ad eccezione dei residenti – in località Campo Frassolis.

Il provvedimento si è reso necessario per prevenire pericoli alla pubblica incolumità, garantendo la sicurezza degli abitanti e delle maestranze impegnate nell’esecuzione dei lavori.

Carbonia, 13 Febbraio 2020

Letto 347 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Febbraio 2020 09:17