Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Nuove pensiline in città
Giovedì, 19 Dicembre 2019 09:45

Nuove pensiline in città

Nella giornata di ieri l’Arst – per conto del Comune di Carbonia – ha installato tre nuove pensiline in corrispondenza delle fermate dei mezzi pubblici presenti in via Santa Caterina, via Dalmazia (in prossimità della rotatoria di via Ospedale) e in via Amedeo di Savoia a Cortoghiana.

“Un servizio doveroso per tanti pendolari della nostra città”, ha commentato il Sindaco Paola Massidda. “L’aumento della dotazione di pensiline, cui stiamo provvedendo a seguito di continue interlocuzioni con Arst, rappresenta una misura necessaria per contrastare un problema annoso e molto sentito in città, ovvero la carenza di fermate autobus al coperto”.

“Con l’installazione delle 3 nuove pensiline, sale a 10 il numero di fermate autobus coperte da apposita tettoia. Il nostro obiettivo è potenziare ulteriormente la rete delle pensiline per consentire a tutti i cittadini di poter attendere l’arrivo del mezzo pubblico al riparo dalle intemperie”, ha rimarcato l’assessore alle Manutenzioni Gian Luca Lai.

Carbonia, 19 Dicembre 2019

Ospedale via Santa Caterina