Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Lavori stradali, istituzione del divieto di sosta fino al 15 Ottobre in via Nuoro nella fascia oraria dalle 8.30 alle ore 17
Lunedì, 07 Ottobre 2019 11:04

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, al fine di effettuare un taglio stradale per la posa in trincea di un cavo elettrico di proprietà di Enel, è stato istituito il divieto di sosta fino a martedì 15 Ottobre in via Nuoro – nel tratto compreso tra piazza Ciusa e via Ottana - nella fascia oraria dalle 8.30 alle 17.

L’istituzione del divieto di sosta si rende necessario per prevenire pericoli alla pubblica incolumità e garantire nel contempo la sicurezza di cittadini e maestranze.

Carbonia, 7 Ottobre 2019

Letto 877 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Ottobre 2019 11:16