Ti trovi qui:Home»Iniziative Eurodesk»Il Sindaco Paola Massidda dà il benvenuto al nuovo Comandante della Polizia Locale Gioni Biagioni
Venerdì, 10 Gennaio 2020 12:05

Gioni Biagioni, 59 anni, originario di Prato, è il nuovo Comandante della Polizia Locale di Carbonia. Dopo essersi aggiudicato il bando di concorso recentemente indetto dall’Amministrazione Comunale, Biagioni stamattina è arrivato in città, dove è stato accolto dal Sindaco Paola Massidda, che ha dato il saluto di benvenuto al nuovo dirigente della Polizia Municipale e ha lodato la pluridecennale esperienza da lui acquisita nel settore, occupandosi in particolar modo di tematiche cruciali quali la sicurezza, la protezione civile, la violenza contro le donne, il pronto intervento e l’educazione stradale.

Il nuovo Comandante della Polizia Locale di Carbonia è in possesso di una laurea magistrale in Giurisprudenza e ha ricoperto incarichi di rilievo e responsabilità come quelli di Comandante del Corpo di Polizia Municipale e di responsabile dell’Unità Operativa di Protezione Civile del Comune di Montemurlo, in provincia di Prato.
Il Sindaco Paola Massidda e l’intera Amministrazione Comunale di Carbonia formulano i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante.

Carbonia, 10 Gennaio 2020