Ti trovi qui:Home»Iniziative Eurodesk»Mercoledì 11 Dicembre "YouthLab Carbonia": un'importante iniziativa organizzata dal Centro Eurodesk del Comune di Carbonia
Lunedì, 09 Dicembre 2019 12:41

Continuano gli eventi organizzati dal Centro Eurodesk del Comune di Carbonia, un moderno sportello informagiovani in linea con le modalità di informazione e comunicazione adottate oggigiorno dalle nuove leve della nostra società.
Il Centro costituisce un valido supporto per i nostri giovani, che possono ricevere servizi qualificati di informazione, formazione e aggiornamento sulle politiche e sui programmi messi in campo dall'Unione Europea in favore della gioventù.

Dopo l'iniziativa tenutasi lo scorso 4 Dicembre, mercoledì 11 Dicembre, dalle ore 9.45 alle ore 13, la sede comunale di via XVIII Dicembre ospiterà "YouthLab Carbonia", un laboratorio sui progetti del Corpo Europeo di Solidarietà.
“La finalità è accrescere le possibilità di partecipazione delle nuove generazioni alle opportunità offerte dall'Unione Europea, consentendo ai ragazzi di Carbonia di abbattere le distanze culturali, promuovendo così la manifestazione dei diritti di cittadinanza dei giovani in Europa", ha commentato l'assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

Per maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare il Centro Eurodesk del Comune di Carbonia, aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
• Martedì dalle 16 alle 17.30;
• Mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.

Le iscrizioni potranno essere inoltrate attraverso il seguente link:

Carbonia, 9 Dicembre 2019

Letto 367 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Dicembre 2019 12:50