Ti trovi qui:Home»Convocazioni Consiglio Comunale»Stasera alle ore 17.30 si riunisce il Consiglio Comunale
Lunedì, 09 Settembre 2019 09:03

Stasera alle ore 17.30 si riunisce il Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras ha convocato una nuova seduta dell’assemblea pubblica cittadina per oggi, lunedì 9 Settembre, alle ore 17.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

Il Consiglio Comunale discuterà i seguenti punti all’ordine del giorno della seduta:

1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Interrogazioni, interpellanze e mozioni;
3. Accordi di programma “Progetto di riconversione e riqualificazione industriale per l’area di crisi industriale complessiva di Portovesme”, approvazione dello schema di accordo di programma e autorizzazione alla sottoscrizione;
4. Approvazione indirizzo delle modalità di gestione dell’iniziativa (Installazione e Conduzione del servizio) denominata “Casa dell’Acqua Pubblica”, attraverso affidamento diretto in house alla società So.Mi.Ca SpA.

Carbonia, 9 Settembre 2019