Ti trovi qui:Home»Eventi»La Città di Carbonia partecipa alle "Giornate Europee del Patrimonio 2020": domenica 27 Settembre visite guidate dalle ore 10 alle ore 18 alla scoperta delle Domus de Janas del Parco Archeologico Urbano di Cannas di Sotto

La Città di Carbonia aderisce alle “Giornate Europee del Patrimonio 2020” con un’offerta che prevede nella giornata di domenica 27 Settembre, dalle ore 10 alle ore 18, visite guidate gratuite alle Domus de Janas presenti nel Parco archeologico urbano di Cannas di Sotto.

L’evento è organizzato dal Simuc in collaborazione con il Comune di Carbonia.
Le visite saranno un vero e proprio viaggio alla scoperta delle suggestive Domus de Janas, da tombe preistoriche a “Case delle Fate”.
Le visite guidate si svolgeranno ad orari prefissati:
10:15
11:15
12:15
15:15
16:15
17:15
È necessaria la prenotazione ai numeri 0781.1867304/345.8886058 (dal martedì alla domenica, 10-13/14-19) o tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'ingresso è gratuito. I posti sono limitati.
Nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del Covid, sarà obbligatorio:
- igienizzare le mani all'ingresso
- indossare la mascherina per tutta la durata della visita
- tenere la distanza di almeno 1 metro tra i visitatori
L’ingresso all'area archeologica avverrà dalla via Fertilia.

Carbonia, 22 Settembre 2020