Ti trovi qui:Home»Eventi»Terzo appuntamento con "Biblionotte": giovedì 3 Settembre alle ore 20.30 nel Parco di Villa Sulcis la presentazione del libro "Il Sogno del Falco. Il Codice nascosto nell'opera di Sergio Atzeni"

Nell’ambito degli eventi “E…State a Carbonia 2020”, l’Amministrazione Comunale di Carbonia ha programmato una serie di manifestazioni culturali – dal titolo “Biblionotte” - organizzate in collaborazione con lo SBIS e la Pro Loco di Carbonia.

Dopo i primi due appuntamenti (“DHS” e “Sardi della Pianura”), domani, giovedì 3 Settembre alle ore 20.30 nel Parco di Villa Sulcis in viale Arsia Franciscu Sedda e Bepi Vigna presenteranno il libro “Il Sogno del falco. Il codice nascosto nell’opera di Sergio Atzeni”.
”Si tratta di un’opera in ricordo dello scrittore sardo Sergio Atzeni, che ci ha lasciato prematuramente 25 anni fa”, ha spiegato l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu. “Sergio Atzeni è stato un grande talento letterario che sentiva profondamente il legame ancestrale che lega ogni sardo alla sua terra. La sua scrittura misteriosa ed enigmatica ha segnato un cammino tortuoso alla ricerca di sé, nella complessità esistenziale dello scrittore”.

Carbonia, 2 Settembre 2020