Ti trovi qui:Home»Eventi»Venerdì 28 Agosto alle 21.30 all'Arena Mirastelle lo spettacolo "Sardi della Pianura" con Flavio Soriga e Renzo Cugis

Nell’ambito degli eventi “E…State a Carbonia 2020”, l’Amministrazione Comunale di Carbonia ha programmato una serie di manifestazioni culturali – dal titolo “Biblionotte” - organizzate in collaborazione con lo SBIS e la Pro Loco di Carbonia.

Dopo la serata di apertura, che ha visto lunedì scorso nel Parco di Villa Sulcis la presentazione del racconto “D.H.S.” con Anna Di Leo e Federico Cozzucoli, venerdì 28 Agosto alle ore 21.30 l’Arena Mirastelle ospiterà lo spettacolo “Sardi della Pianura” con Flavio Soriga e Renzo Cugis.
”Sardi della Pianura” è uno spettacolo di brevi racconti letti e declamati, di ballate e canzoni, di luoghi comuni rivisitati e rap improvvisati.
In questa performance, Flavio Soriga e Renzo Cugis cercheranno di spiegare a sardi e non sardi ciò che nemmeno loro capiranno mai: cosa significa essere sardi.

Carbonia, 26 Agosto 2020
Sardi della pianura