Ti trovi qui:Home»Eventi»Venerdì 28 Agosto dalle ore 19 alle ore 23 nel Parco Martiri delle Foibe il "Mercatino dell'Usato", fiera del collezionismo e del vintage

Il Comitato di Quartiere di Serbariu in collaborazione con l’associazione O.D.V. Il Pane e le Rose, con il patrocinio del Comune di Carbonia, ha organizzato per venerdì 28 Agosto, dalle ore 19 alle ore 23, il “Mercatino dell’Usato all’Aperto”, fiera del collezionismo e del vintage.

L’iniziativa si svolgerà presso il parco Martiri delle Foibe (zona via Sanzio), fianco SuperPan di via Santa Caterina.
Il mercatino rappresenta un’occasione di socializzazione, nel rispetto delle normative contro la diffusione del Covid-19. Gli abitanti del quartiere e dell’intera città si potranno incontrare in un ampio parco all’aria aperta, vendendo i propri oggetti usati. Un’occasione per ridar vita ad oggetti che teniamo conservati da anni in attesa di una nuova valorizzazione. Il mercatino dell’usato è anche riuso, risparmio di materie prime, nonché scelta di vita ecologica nel rispetto dell’ambiente.
Chiunque volesse esporre i propri prodotti potrà contattare il Comitato di Quartiere tramite il numero 349.4128532.

Carbonia, 25 Agosto 2020