Ti trovi qui:Home»Eventi»Domenica 2 Agosto alle ore 20.30 "Percorso tra i talenti di Is Gannaus", una serata in ricordo della nostra concittadina Simona Usai

Sarà un vero e proprio percorso tra i talenti locali quello a cui i nostri concittadini potranno assistere domenica 2 Agosto, alle ore 20.30, nella Piazzetta dell’Ex Circoscrizione di Is Gannaus. Un evento organizzato dal Comitato di Quartiere di Is Gannaus in collaborazione con ASVOC Carbonia, Pro Loco e Comune di Carbonia. La serata nasce da un’idea di Simona Usai, la nostra concittadina, originaria della frazione di Is Gannaus, scomparsa prematuramente lo scorso anno.

“Percorso tra i talenti di Is Gannaus” prevede un’ampia gamma di esibizioni di gruppi e di singoli di indubbio livello sotto il profilo musicale, artistico e delle discipline cinofilo-sportive.

Tra questi, si segnalano:
• Gruppo “Terapia Intensiva”;
• Gruppo “I Colpevoli”;
• Spettacolo di Dog Agility con Massy e Mya;
• Marco Gannau – Letture Poesie di Ivo Gannau;
• Esposizione di lavori di artisti locali (Ivo Gannau, Nicola Gabbrielli, Rosalba Dessì, Sergio Sanna).

Carbonia, 27 Luglio 2020