Ti trovi qui:Home»Eventi»Comincia stasera la manifestazione "E...State a Carbonia 2020" in piazza Roma e via Manno

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, nel rispetto delle normative sanitarie e di sicurezza anticovid-19, stasera, a partire dalle ore 20, per ogni mercoledì Luglio e Agosto, in piazza Roma e in via Manno si svolgerà la manifestazione “E…State a Carbonia 2020”, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale.

“Vista l’impossibilità di organizzare, a causa delle restrizioni post Covid, un grande evento come Nottinsieme, abbiamo comunque deciso anche quest’anno di offrire alla cittadinanza la possibilità di poter uscire in piazza e per le vie del centro cittadino usufruendo – seppur in forma contingentata - di animazioni per bambini, adulti e della presenza di espositori di prodotti di artigianato e delle tradizioni locali. La manifestazione – intitolata “E…State a Carbonia 2020” - allieterà le serate della popolazione, provata dai mesi precedenti di forzato isolamento per la pandemia da Coronavirus”.

A ciò si aggiunge, da alcune settimane, ogni mercoledì, l’iniziativa di shopping sotto le stelle organizzata dal “Centro Rinasce”, con i negozi del centro cittadino aperti fino alle ore 23.

Carbonia, 22 Luglio 2020