Ti trovi qui:Home»Eventi»“Estiamoinsieme 2019”, la “Corte delle Fate”: un grande evento per Cortoghiana nelle serate dell’8, 9 e 10 Agosto

Anche quest’anno Cortoghiana si veste a festa per la “Corte delle Fate”, un evento organizzato dall’Associazione Golaseca con il patrocinio del Comune di Carbonia.

Nelle serate di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 Agosto il Campo sportivo della principale frazione di Carbonia ospiterà un vero e proprio festival della musica, dell’arte, della tradizione, dell’enogastronomia e della storia.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del cartellone di eventi “Estiamoinsieme 2019”.

Di seguito pubblichiamo il programma completo della festa.

Giovedì 8 Agosto:
• Ore 20.30: cena sarda;
• Ore 21.30: “Bujumannu-Sista Namely&Isla Sound” in concerto;
• Ore 22.30: “La Fossa” in concerto; dj set finale by Isla Sound; giochi gonfiabili per i bambini.

Venerdì 9 Agosto:
• Ore 20.30: cena sarda;
• Ore 21.30: I piccoli batteristi “I bimbi allievi del maestro Fabio Cuccu”;
• Ore 22: Kerkos le danzatrici Nataraji: “Donne, danze e leggende”;
• Ore 22.30 Golaseca in concerto; dj set; giochi gonfiabili per i bambini.

Sabato 10 Agosto:
• Ore 20: aperitivo cocktail;
• Ore 20. 30: cena sarda;
• Ore 22: “90 Mania”, festa anni 90 con dj Mimmo Siddi, dj Angelo Atzori, dj Angelo Fraternali; giochi gonfiabili per i bambini; l’artista Mohican Janis dedicherà un murales alla frazione di Cortoghiana.

Carbonia, 7 Agosto 2019