Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»FESTIVITÀ DI SAN PONZIANO: CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI GIOVEDÌ 18 E VENERDÌ 19 MAGGIO
Martedì, 16 Maggio 2023 11:12

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 Maggio in occasione della Festività di San Ponziano, patrono della Città di Carbonia. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di legge (Polizia Municipale e Stato Civile). La riapertura è prevista regolarmente per lunedì 22 Maggio nei consueti orari.
L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per augurare a tutti voi di trascorrere una serena festa patronale.

Carbonia, 16 Maggio 2023

Letto 410 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Maggio 2023 11:13