Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»FESTIVITÀ DELLA LIBERAZIONE: CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ 24 APRILE E MARTEDÌ 25 APRILE 2023
Martedì, 18 Aprile 2023 10:14

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di lunedì 24 Aprile e di martedì 25 Aprile, data della Festa della Liberazione.
Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di legge (Polizia Municipale e Stato Civile).La riapertura è prevista regolarmente per mercoledì 26 Aprile nei consueti orari.
L’Amministrazione Comunale coglie occasione per augurare a tutti voi di trascorrere una serena Festa della Liberazione.
Carbonia, 18 Aprile 2023

Letto 277 volte Ultima modifica il Martedì, 18 Aprile 2023 10:18