Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Pubblicata la graduatoria provvisoria per la misura BONUS NIDI GRATIS 2022 – SECONDO SEMESTRE
Venerdì, 03 Febbraio 2023 09:56

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la misura BONUS NIDI GRATIS 2022 – SECONDO SEMESTRE. Si ricorda che la liquidazione del bonus avverrà solo a seguito della presentazione della documentazione attestante il pagamento delle rette e di quella attestante il contributo concesso dall’INPS per la medesima finalità. Per maggiori dettagli clicca QUI.

Letto 224 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Febbraio 2023 09:58