Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Adozione Pano attuativo di iniziativa pubblica Sport e attività ricreative
Martedì, 03 Gennaio 2023 11:48

Adozione Pano attuativo di iniziativa pubblica Sport e attività ricreative

Il Dirigente del II Settore del Comune di Carbonia informa che con Delibera del Consiglio Comunale n. 62 del 30/11/2022 è stato adottato il Piano attuativo di iniziativa pubblica zona G – Sottozona G2S "Sport e attività ricreative a livello di area vasta" – "Cittadella sportiva di via Balilla – via Dello Sport".L’avviso di deposito degli elaborati progettuali è stato pubblicato nel BURAS  n. 61 - Parte III del 29/12/2022 – Sezione Piano urbanistico e territoriale”. Per visionare la documentazione clicca  QUI.

Letto 243 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Gennaio 2023 11:53