Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Assegnazione alloggi Erp, online il bando per l'aggiornamento della graduatoria
Martedì, 21 Dicembre 2021 19:16

Assegnazione alloggi Erp, online il bando per l'aggiornamento della graduatoria

Fino al 14 febbraio 2022  è possibile inoltrare la domanda relativa al bando per l'aggiornamento della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Carbonia.

Al bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che chiedono l'inserimento in graduatoria, sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare l'ordine di iscrizione pregresso. Si ricorda che i soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda, a pena di decadenza, per mantenere l’iscrizione nella graduatoria, confermando la permanenza dei requisiti richiesti.

Il testo integrale del bando e i relativi moduli si trovano QUI