Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Calendario raccolta differenziata 2022 disponibile anche online e presso il Contact center della De Vizia
Martedì, 21 Dicembre 2021 08:23

Il Comune di Carbonia informa che da parte della De Vizia, all’inizio del mese di dicembre, è stato distribuito presso le abitazioni il nuovo calendario della raccolta differenziata che sarà in vigore dal  primo gennaio 2022. Chi non lo avesse ricevuto, potrà ritirarlo al Contact center in via Nazionale (zona Pip) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 (esclusi i festivi). E’ possibile scaricare il calendario anche dal sito Internet http://www.deviziacarbonia.it o tramite la App dedicata.