Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»AVVISO – SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE AMBIENTE DELL’8 NOVEMBRE 2021
Mercoledì, 03 Novembre 2021 11:45

AVVISO – SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE AMBIENTE DELL’8 NOVEMBRE 2021

Si avvisano gli utenti che le organizzazioni sindacali di categoria hanno indetto lo sciopero generale del comparto igiene ambiente per la giornata di lunedì 8 novembre 2021, pertanto, si rende noto che il regolare svolgimento del servizio di raccolta potrebbe subire dei rallentamenti o potenziali disagi.