Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»CONTROLLI SUL RISPETTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ NELLE STRADE COMUNALI: CALENDARIO DELLE POSTAZIONI AUTOVELOX PER NOVEMBRE 2021
Martedì, 02 Novembre 2021 12:09

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che la Polizia Locale effettuerà nel corso del mese di novembre 2021 controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità, riproducente l’iscrizione “Polizia Municipale di Carbonia - Controllo elettronico della velocità”.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale di Carbonia.

Di seguito pubblichiamo il calendario delle postazioni autovelox previste nel mese di Novembre 2021.

02 Novembre 2021