Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Iscrizione albo scrutatori
Lunedì, 04 Ottobre 2021 11:17

Iscrizione albo scrutatori

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE

Vista la Legge 30.04.1999, n° 120, articolo 9, istitutiva dell’Albo degli Scrutatori e dell’aggiornamento dello stesso con domande da presentare entro il mese di novembre di ogni anno,

INVITA

gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo degli Scrutatori a presentare la domanda entro il mese di novembre 2021 secondo una delle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio protocollo, piano terra del Palazzo Comunale, situato nella Piazza Roma in Carbonia;

• tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando copia del documento di identità).

Il modulo di domanda è reperibile nella sezione modulistica elettorale del sito internet del Comune di Carbonia al seguente link: https://www.comune.carbonia.su.it/modulistica-home/settore-ufficio-elettorale/item/1780-domanda-di-iscrizione-all-albo-degli-scrutatori.

Si precisa che per l’inclusione nel predetto Albo è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere elettore del Comune di Carbonia;

• avere assolto gli obblighi scolastici.

Coloro che hanno presentato la domanda negli anni precedenti non devono ripresentarla, in quanto già iscritti all’Albo.

Coloro che desiderano essere cancellati dall’Albo devono presentare la dichiarazione di rinuncia all’Ufficio Elettorale entro il mese di dicembre 2021.

Carbonia, 1° ottobre 2021

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale