Mercoledì, 22 Settembre 2021 14:35

Avviso rilascio 1 (una) concessione temporanea suolo pubblico per la vendita con Macchina Bar (MB) di alimenti e bevande in occasione del Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile Under 21″

In occasione del Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile Under 21, organizzato dalla FIPAV (Federazione italiana pallavolo) e dal Comitato Regionale FIPAV Sardegna, in programma al Palazzetto dello Sport di Via Delle Cernitrici, dal 23 settembre 2021 al 03 ottobre 2021, si rende noto, a quanti interessati, che è ancora disponibile, da rilasciare, 1 (una) concessione temporanea di suolo pubblico per la vendita con Macchina Bar (MB) di alimenti e bevande all’interno dell’area scoperta adiacente il Palazzetto dello Sport.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Attività Produttive del Comune che si occuperà dell’istruttoria e del rilascio dell’autorizzazione temporanea.
La modulistica per la presentazione della domanda può essere reperita al seguente link:

Letto 303 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Settembre 2021 14:38