Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Comunicazione inizio Attività Asilo Nido Anno educativo 2021-2022
Martedì, 31 Agosto 2021 12:30

Comunicazione inizio Attività Asilo Nido Anno educativo 2021-2022

INIZIO ATTIVITA’ EDUCATIVA SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALEINIZIO ATTIVITA’ EDUCATIVA SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE

ANNO EDUCATIVO 2021-2022

IL DIRIGENTE DEL IV SERVIZIO

COMUNICA

che l’anno educativo del Servizio Asilo nido 2021-2022 avrà inizio il 6 Settembre.

Che in data 2 Settembre si svolgerà presso l’aula consiliare in Piazza Roma alle ore 16,30 un incontro rivolto ai genitori dei bambini che frequenteranno il Servizio Asilo Nido.Nel rispetto della normativa Anti-Covid 19 sarà richiesto di indossare la mascherina e alla riunione potrà partecipare solo un genitore per nucleo familiare.Durante la riunione verrà presentato il Servizio e le modalità di frequenza e inserimento dei minori.

Carbonia 27/08/2021

LA DIRIGENTE DEL IV SETTORE