Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»MUSEO DEL CARBONE - PRENOTAZIONI ONLINE
Martedì, 20 Luglio 2021 12:44

MUSEO DEL CARBONE - PRENOTAZIONI ONLINE

Il Comune di Carbonia informa che per le visite al Museo del Carbone è attivo il sistema di prenotazione online attraverso il sito web:
www.museodelcarbone.it

Il sistema di prenotazione online consente di vedere il calendario delle visite guidate, con la descrizione particolareggiata degli orari e delle lingue.

Le prenotazioni potranno essere effettuate fino alla mezzanotte del giorno precedente.

Si consiglia vivamente la visita guidata in sottosuolo e presso la sala argani.

E’ possibile contattare il Museo del Carbone al numero:
078162727 dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile usufruire di agevolazioni e convenzioni per poter visitare diversi siti culturali del territorio. In particolare:

Acquistando online o presso la biglietteria il Biglietto Unico (valido 60gg., prezzo €15 a persona) sarà possibile visitare ciascuno dei seguenti musei di Carbonia: Museo del Carbone, Museo Paleontologico PAS ” E.A. Martel”, Parco Archeologico Monte Sirai, Museo Archeologico Villa Sulcis;

Acquistando il biglietto di uno dei seguenti siti: Museo del Carbone; Sistema Museale di Santadi; Tempio di Antas; Castello di Acquafredda; Nuraghe Seruci, si usufruirà di uno sconto per l’acquisto dei biglietti presso gli altri tre siti.

20 luglio 2021