Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»COMANDO CARABINIERI CARBONIA – OFFERTA DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE VACCINI PER ULTRAOTTANTENNI
Martedì, 27 Aprile 2021 14:33

Il Comune di Carbonia informa che, il Comando dei Carabinieri della Compagnia di Carbonia, offre la possibilità agli ultraottantenni di ricevere assistenza nella prenotazione delle vaccinazioni. Il servizio rientra nella campagna Nazionale per le vaccinazioni anti Covid che coinvolge le stazioni dei carabinieri.

Il personale del Comando è disponibile, in orario di ufficio, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, contattando il numero 0781/667845.

Ringraziamo di cuore il Comando per l’offerta di questo importante servizio dedicato alle categorie più fragili.

27 Aprile 2021