Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI CANTIERE “PATRIMONIO BOSCHIVO”
Venerdì, 16 Aprile 2021 13:40

PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI CANTIERE “PATRIMONIO BOSCHIVO”

PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI DEGLI AMMESSI ED ESCLUSI RELATIVI ALL’AVVIAMENTO A SELEZIONE PER I CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO.

Si informa che al seguente link http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca/?p=129071 sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi ed esclusi relativi all’avviamento a selezione per i cantieri in oggetto e le modalità per inoltrare eventuali segnalazioni, richieste di riesame e osservazioni.