Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Avviso Programma Ritornare a casa PLUS
Mercoledì, 17 Marzo 2021 15:02

Avviso Programma Ritornare a casa PLUS

Interventi a sostegno della domiciliarità in favore di persone con disabilità gravissima

Delibera Giunta Regione Sardegna n. 63/12 del 11/12/2020

Si comunica che con la Delibera n. 19/10 del 10/04/2020, la Regione Sardegna, ha previsto l'attivazione del Programma Ritornare a casa PLUS, che comprende al suo interno l’intervento  “Ritornare a casa” e la misura “Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima,” volte entrambe a favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Le linee di indirizzo del Programma “Ritornare a casa Plus”, approvate con Deliberazione regionale n. 63/12 del 11.12.2020, prevedono quattro livelli assistenziali non cumulabili tra loro:

• Livello Assistenziale Base (con doppia articolazione Livello Base A e Livello Base B);
  • Livello Assistenziale Primo;
  • Livello Assistenziale Secondo;
  • Livello Assistenziale Terzo.

La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico dovrà essere consegnata direttamente o spedita con Rac. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia sito in Piazza Roma n.1 - 09013 Carbonia (SU) o trasmessa all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link per accedere all’Avviso pubblico e alla relativa modulistica: https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/avvisi-e-bandi/itemlist/category/585

Per ulteriori informazioni sull’avviso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, sarà possibile contattare il numero 335-7192036

Letto 1381 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Marzo 2021 15:21