Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»NUOVA DISPOSIZIONE POSTEGGI DEL MERCATO SETTIMANALE DI PIAZZA CIUSA E VIA MARCHE
Martedì, 19 Gennaio 2021 10:45

Il Comune di Carbonia informa che il Consiglio Comunale del 12 Gennaio ha approvato la modifica al Regolamento Comunale per il Commercio su aree pubbliche scoperte dando il via alla nuova distribuzione degli stalli all’interno dell’area mercato di Piazza Ciusa.

La modifica approvata prevede:

una superficie di vendita pari a 2.200 mq;

58 stalli totali più accoglienti (metri 8×5,5);

corsie di passaggio fra le installazioni degli esercizi dei nuovi mercati superiori a metri 2,50;

spazio divisorio libero tra i posteggi pari a 1 metro;

maggiore sicurezza con corsie di transito mezzi di soccorso e pubblica sicurezza da 3,50 metri;

corsie con sensi di percorrenza preferenziali, durante la fase di emergenza sanitaria.

Si conferma, migliorandola, la disposizione fino a oggi utilizzata a far data dall’ordinanza sindacale n° 107 del 9.07.2020 che prevedeva, per via delle restrizioni Covid, una nuova dislocazione con spazi di percorrenza più ampi nel rispetto delle norme di distanziamento.

Letto 744 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Gennaio 2021 10:48