Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»CONSULTA DELLO SPORT
Mercoledì, 13 Gennaio 2021 13:21

CONSULTA DELLO SPORT

CONVOCAZIONE CONSULTA COMUNALE PER LO SPORT.

Facendo seguito alla Determinazione n. 351 del 03/12/2018 del Dirigente del IV Servizio – Ufficio Sport e ai sensi del regolamento della Consulta Comunale allo sport, di cui alla Deliberazione di G.C. n. 6 del 29 gennaio 2010, è convocata, in modalità videoconferenza, secondo le indicazioni riportate nell’allegato avviso, mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 16.30, la riunione della Consulta Comunale allo sport, organo consultivo permanente del Comune di Carbonia.

I punti all’ordine del giorno saranno in seguenti:

• Progetto ‘Sport nei parchi’ promosso da Sport e Salute S.p.A.
  • Disamina delle candidature degli sportivi meritevoli e ricognizione su atleti, tecnici e altri che si sono distinti in ambito sportivo.
  • Azioni e progetti per lo sport in Città.
  • Varie ed eventuali.
Letto 466 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Gennaio 2021 13:24