Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»CALENDARIO POSTAZIONI AUTOVELOX GENNAIO - FEBBRAIO 2021
Giovedì, 31 Dicembre 2020 12:22

CALENDARIO POSTAZIONI AUTOVELOX GENNAIO - FEBBRAIO 2021

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che la Polizia Locale effettuerà nel corso dei mesi di Gennaio e Febbraio 2021 controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità, riproducente l’iscrizione “Polizia Municipale di Carbonia – Controllo elettronico della velocità”.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale di Carbonia.

Di seguito pubblichiamo il calendario delle postazioni autovelox previste nei mesi di Gennaio e Febbraio 2021.

Carbonia, 30 Dicembre 2020

Letto 1024 volte Ultima modifica il Giovedì, 31 Dicembre 2020 12:27