JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 139

Mercoledì, 16 Dicembre 2020 10:49

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza e i soggetti a vario titolo interessati che venerdì 18 Dicembre, alle ore 10.30, presso la sala polifunzionale di piazza Roma a Carbonia, il Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce, in occasione del suo 2° anniversario e dell'82° anniversario della città, in seguito alla partecipazione ad un bando regionale che gli ha assegnato un contributo di € 30.000, presenterà un’iniziativa di fondamentale importanza per le imprese cittadine e per l’economia della territorio, che permetterà a 100 aziende di accedere gratuitamente al circuito commerciale e all'APP “CARBONIA PRODUCE”*, applicazione per Smartphone, realizzata con il contributo del Comune di Carbonia e della R.A.S.

Nel corso della conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Paola Massidda, del Presidente Massimo Fadda e del direttivo del CCN Carbonia Produce, di assessori e consiglieri comunali verranno anche illustrate le iniziative in corso per il Natale 2020, organizzate dal Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce, in collaborazione con le associazioni, i Comitati di Quartiere e il contributo economico del Comune di Carbonia.

Carbonia, 16 Dicembre 2020