Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Graduatorie provvisorie contributi per la gestione dei servizi educativi Prima Infanzia e scuole dell'Infanzia paritarie
Giovedì, 10 Dicembre 2020 17:21

Il Comune di Carbonia pubblica nel link allegato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione dei contributi finalizzati alla gestione dei servizi educativi di prima infanzia e scuole dell’infanzia paritarie. L’obiettivo è garantire la copertura di quota parte dei costi sostenuti dai soggetti gestori per gli anni educativo-scolastici 2019-2020 e 2020-2021.

La copertura tiene conto della chiusura anticipata dei servizi nell’anno educativo-scolastico 2019-2020 a seguito del DPCM 4 Marzo 2020, che ha determinato il mancato introito delle rette di frequenza, lasciando invariati i costi fissi di gestione.
I beneficiari del contributo sono i soggetti gestori dei seguenti servizi, ubicati nel territorio comunale o dell’Unione dei Comuni, funzionanti per gli anni educativo-scolastico 2019-2020 e 2020-2021:
Servizi educativi prima infanzia 0-3 anni, siano essi in gestione diretta o indiretta comunale, convenzionati e non convenzionati. Le tipologie di servizi ammessi comprendono: asili nido, micronidi, nidi aziendali e sezioni primavera;
Scuole dell’Infanzia in possesso del riconoscimento di parità, ai sensi della Legge 62 del 2000.