Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Annullamento mostra "In Miniera tra i Presepi"
Mercoledì, 09 Dicembre 2020 10:42

Annullamento mostra "In Miniera tra i Presepi"

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, in ottemperanza al nuovo Dpcm, è prevista la chiusura dei musei fino al 15 Gennaio.Pertanto la mostra "In Miniera tra i Presepi" è stata annullata. Si invitano coloro che si erano iscritti alla mostra e anche tutti coloro che non avevano aderito ad inviare o a pubblicare direttamente sulla pagina Facebook del Museo del Carbone (https://www.facebook.com/MuseodelCarbone) una foto del proprio presepe o albero, in modo da creare una mostra virtuale, un vero e proprio album fotografico, in attesa di poter ripetere l'evento dal vivo già il prossimo anno.

Carbonia, 9 Dicembre 2020