Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Nuovo DPCM Natale: le principali novità
Venerdì, 04 Dicembre 2020 10:03

Nuovo DPCM Natale: le principali novità

Il Comune di Carbonia pubblica in allegato il testo completo del nuovo DPCM, emanato nella data di ieri, giovedì 3 Dicembre. Di seguito le principali misure in vigore dal 4 Dicembre 2020 al 15 Gennaio 2021:

L'Italia resta divisa in zone rosse, arancioni e gialle (la Sardegna è zona Gialla)
Dal 21 dicembre al 6 gennaio vietati gli spostamenti tra Regioni e Province Autonome (E' comunque consentito il rientro alla propria residenza)
Il 25 e 26 dicembre e l'1 gennaio vietati gli spostamenti tra Comuni
Confermato il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino in tutta Italia. Il mattino dell'1 gennaio il coprifuoco vale fino alle 7
Confermata la chiusura di bar e ristoranti alle 18, con asporto consentito fino alle 22.
Messe natalizie entro le ore 20.
Negozi aperti fino alle ore 21.
Chiuse le piste da sci.
Quarantena per chi torna dall'estero.
I ristoranti potranno restare aperti per il pranzo di Natale e di Santo Stefano

Carbonia, 4 Dicembre 2020