Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Graduatoria provvisoria beneficiari Bonus Matrimoni e Unioni Civili
Martedì, 01 Dicembre 2020 12:16

Graduatoria provvisoria beneficiari Bonus Matrimoni e Unioni Civili

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari delle “Disposizioni a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili”.

La misura, prevista dalla Legge Regionale del 23 Luglio 2020 n. 22, rappresenta un’azione di sostegno al sistema economico della Sardegna a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ed è finalizzata a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati nel territorio della Regione, tramite un contributo erogato fino alla concorrenza di euro 4.000 per cerimonia.