Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Integrazione graduatoria assegnazione in comodato d'uso gratuito di 200 bidoni carrellati per la raccolta domiciliare di verde e ramaglie
Martedì, 10 Novembre 2020 10:41

Il Comune di Carbonia pubblica in allegato l’integrazione della graduatoria dei cittadini beneficiari dell’assegnazione in comodato d’uso gratuito di 200 bidoni carrellati da 240 litri per la raccolta domiciliare di verde e ramaglie. L’elenco riportato si aggiunge a quello già pubblicato nello scorso mese di Giugno.

"Il nostro obiettivo è rendere più agevole il servizio di raccolta dei rifiuti vegetali, migliorando ulteriormente una tipologia di servizio - generalmente non compresa negli appalti di igiene urbana - che riteniamo strategica per venire incontro alle esigenze di una città caratterizzata da numerosi giardini privati", ha annunciato il Sindaco Paola Massidda.

I contenitori dovranno essere rigorosamente custoditi dalle utenze assegnatarie in appositi spazi privati e dovranno essere esposti dai cittadini su suolo pubblico per la vuotatura nei giorni e negli orari concordati con il gestore del servizio di igiene urbana, De Vizia Transfer SpA, contattabile attraverso il numero verde 800591387.

“Con la fornitura di questi contenitori l'ufficio Ambiente si prefigge di ridurre ulteriormente l'utilizzo dei bustoni in plastica nera, il cui uso è già vietato per la raccolta del secco e degli altri rifiuti valorizzabili nel porta a porta. Si rimarca il rispetto degli orari e dei giorni di esposizione del verde e delle ramaglie, oltre alle disposizioni contenute nel Regolamento Comunale di Igiene Urbana”, ha spiegato l’assessore all’Ambiente Gian Luca Lai.

Si precisa che, a seguito della presente integrazione, risulta completata l’assegnazione dei bidoni carrellati complessivamente disponibili e che pertanto, al momento, non è possibile soddisfare eventuali nuove richieste.

Le graduatorie sono consultabili al seguente link:

Carbonia, 10 Novembre 2020

Letto 723 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Novembre 2020 11:18