Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Avvio del servizio di iscrizioni al servizio mensa scolastica 2020-2021: iscrizioni entro il 6 Novembre 2020
Venerdì, 23 Ottobre 2020 09:21

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Uno strumento ideale per gli studenti che appartengono a istituti scolastici dove viene praticato il tempo pieno, oppure dove è previsto il rientro pomeridiano.

Il servizio di refezione scolastica è riservato agli alunni che frequentano le scuole di infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Carbonia.

La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è fissata per il 6 Novembre 2020.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente on line, secondo le istruzioni indicate nella guida al servizio, scaricabile sul sito Internet del Comune di Carbonia, www.comune.carbonia.su.it e disponibile anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in piazza Roma, edificio Torre.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico presso il Front Office (piano terra, piazza Roma) il lunedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il mercoledì dalle ore 11 alle ore 12.

Il servizio mensa scolastica verrà avviato a partire dal 3 Novembre 2020.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il seguente link:

Carbonia, 23 Ottobre 2020