Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Estensione degli orari e dei giorni di apertura al pubblico del Front Office dell'Ufficio Tributi-Sportello TARI
Giovedì, 15 Ottobre 2020 11:02

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che da martedì 20 Ottobre verranno incrementati gli orari e la frequenza settimanale di apertura del Front Office dell’Ufficio Tributi-Sportello TARI, da una a due volte alla settimana, il martedì e il giovedì.

Di seguito pubblichiamo i nuovi giorni e orari di apertura:
- ogni martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.30;
- ogni giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (a partire dal 20 Ottobre 2020).

La decisione di raddoppiare i giorni di apertura e aumentare le fasce orarie del Fronte Office dell’Ufficio Tributi nasce dall’esigenza di dare risposta alle numerose richieste della cittadinanza, evitando la formazione di assembramenti e garantendo il rispetto delle distanze interpersonali, così come previsto dalle raccomandazioni dei DPCM varati in tema di prevenzione e contrasto del Covid-19.

I cittadini, in rispetto alle norme anti Covid 19, per accedere al Front Office dovranno essere muniti di apposita mascherina.

Il Front Office è ubicato nell’Edificio Comunale, con ingresso sotto i portici in piazza Roma.

ll personale dello Sportello TARI è raggiungibile telefonicamente e via mail: 0781.694275/276/280/242:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per i casi urgenti è possibile concordare un appuntamento.

Carbonia, 15 Ottobre 2020

Letto 777 volte Ultima modifica il Venerdì, 16 Ottobre 2020 10:09