Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»2 nuovi casi di Covid-19 a Carbonia
Giovedì, 15 Ottobre 2020 09:41

2 nuovi casi di Covid-19 a Carbonia

Gentili Concittadini,
l’Ats mi ha appena comunicato la presenza di due nuovi casi di positività nella nostra città. Mi preme rassicurare tutti voi, dicendovi che stanno bene e che le autorità sanitarie competenti hanno provveduto a porre in quarantena tutte le persone con cui sono entrate in contatto.
I due casi non sono collegati tra loro.
Ad oggi, i casi positivi registrati ufficialmente nel Comune di Carbonia a decorrere dal 24 Agosto sono 17, tre dei quali negativizzati.
La situazione nella nostra città è sotto controllo, ma mi appello al vostro senso di responsabilità nell’indossare la mascherina, evitare la formazione di assembramenti, mantenere le distanze interpersonali, lavare costantemente le mani e scaricare l’App Immuni.

Il Sindaco Paola Massidda

Carbonia, 15 Ottobre 2020