Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Ultimazione consegne avvisi di pagamento Tari e avvio del servizio di invio di documentazione online
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 07:42

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è in fase di ultimazione la consegna a domicilio degli avvisi di pagamento (la classica bolletta) della TARI per l’anno 2020.

A ciò si aggiunge un’importante novità introdotta dall’Amministrazione Comunale al fine di semplificare, rendere più rapido ed economico l’invio e la ricezione della documentazione TARI in un’ottica improntata alla digitalizzazione e informatizzazione delle pratiche amministrative.

Si tratta della possibilità di richiedere l’invio degli avvisi di pagamento TARI in formato elettronico, anziché in modalità cartacea a domicilio.

La nuova procedura è semplice e veloce: il cittadino potrà inviare la richiesta di invio di documentazione informatica scrivendo un’email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla richiesta dovrà essere allegato il documento di identità in corso di validità dell’intestatario della denuncia TARI. Nella richiesta dovrà essere espressamente specificato l’indirizzo email dove si desidera che vengano inoltrati i futuri avvisi di pagamento.

Carbonia, 14 Ottobre 2020