Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»"Carbonia4Sport", giovedì 1° Ottobre alle ore 16 in sala polifunzionale il ciclo di seminari di approfondimento sportivo
Lunedì, 28 Settembre 2020 09:26

Carbonia Città dello Sport e per lo Sport: giovedì 1° Ottobre alle ore 16 nella sala polifunzionale di piazza Roma verrà presentato il ciclo di seminari di approfondimento sportivo “Carbonia4Sport”. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Carbonia in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport Sardegna e il CONI CR Sardegna.

All’iniziativa parteciperanno qualificati relatori che affronteranno principalmente i seguenti temi:
• Linee guida Covid-19 nello sport;
• Salute e nutrizione;
• Ruolo sociale dello sport;
• Sport e scuola;
• Enti e organismi sportivi;
• Impiantistica e credito sportivo.

Il seminario è gratuito e, in ottemperanza alle prescrizioni anticovid-19, si terrà in presenza per un numero limitato di partecipanti e contestualmente in videoconferenza su piattaforma Web.

Tra i relatori si segnalano il Sindaco Paola Massidda, l’assessore regionale allo Sport Andrea Biancareddu, l’assessore allo Sport del Comune di Carbonia Valerio Piria, il Commissario Reggente CONI CR Sardegna Antonio Pinna, il Presidente CIP CR Sardegna Cristina Sanna, il Presidente del Consiglio Comunale di Carbonia Daniela Marras, il Responsabile Regionale Sport e Salute Stefano Esu.

Chi volesse collegarsi in videoconferenza mediante l'applicativo GoToMeeting potrà farlo tramite pc nel seguente modo:

2. Cliccare su Avvia.
Tramite telefono:
1. Scaricare l'applicazione GoToMeeting;
2. Immettere il Codice della Riunione 250305733.

Carbonia, 28 Settembre 2020

Letto 369 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Settembre 2020 10:27