Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Nonno Giacomo Cirina compie 100 anni: gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale
Martedì, 15 Settembre 2020 11:58

Il Sindaco Paola Massidda e l’intera Amministrazione Comunale di Carbonia si congratulano con nonno Giacomo Cirina, che oggi ha compiuto la bellezza di 100 anni. Originario di Goni, vive da diversi decenni a Carbonia con la moglie Rosina. Ha lavorato nelle miniere ed è stato prigioniero di guerra in Inghilterra.

Il Sindaco Paola Massidda stamattina si è recato da lui per fargli gli auguri e congratularsi per l’importante traguardo raggiunto. Nonno Giacomo è ancora arzillo, parla correttamente la lingua inglese e ha deliziato il Sindaco e i parenti con alcune canzoncine in lingua inglese.
A lui vanno i migliori auguri per un buon 100° compleanno.
Con nonno Giacomo sono ormai numerosi i centenari che abitano nella nostra città, un risultato che conferma Carbonia come uno dei Comuni più longevi della Sardegna.
Carbonia, 15 Settembre 2020
Letto 425 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2020 15:28