Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre: rilascio certificati medici ad elettori fisicamente impediti
Martedì, 15 Settembre 2020 08:18

Il Comune di Carbonia informa i cittadini interessati che, in occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre 2020, ogni elettore affetto da gravi disabilità fisiche potrà rivolgersi al Medico di Igiene e Sanità Pubblica che opera nel proprio Comune, con decorrenza immediata e negli orari di attività ordinaria, per il rilascio dei certificati medici.

Il certificato medico per gli elettori fisicamente impediti potrà essere rilasciato tutti i giorni non festivi (dalle ore 8.30 alle 11) a Carbonia presso l’Ambulatorio sito in via Costituente.

Carbonia, 15 Settembre 2020
Letto 289 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2020 08:21