Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 10 posti di Istruttore Amministrativo Contabile categoria C: sede di svolgimento prova scritta
Lunedì, 14 Settembre 2020 12:01

La Commissione comunica che le prove scritte della selezione per il Concorso Pubblico per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di 10 posti di Istruttore Amministrativo Contabile (categoria C) si svolgeranno secondo il seguente calendario e nella sede riportata sotto:

Giovedì 17 Settembre ore 9.30 prima prova scritta presso l'Istituto di Istruzione "Sebastiano Satta" di via della Vittoria;

Giovedì 17 Settembre ore 13.30 seconda prova scritta presso l'Istituto di Istruzione "Sebastiano Satta" di via della Vittoria.

I candidati dovranno presentarsi nella data e luogo indicati per l'espletamento delle prove muniti di valido documento di identità e di mascherina conformemente alla normativa Anticovid. La mancata presentazione equivarrà a rinuncia. Il presente avviso è pubblicato sul sito Internet del Comune di Carbonia nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparente" dedicata ai Concorsi.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati; costituisce pertanto onere in capo a ciascun candidato verificare nel predetto sito Web la pubblicazione di tutte le informazioni relative alla selezione.

Carbonia, 14 Settembre 2020

Letto 412 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Settembre 2020 12:14