Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 10 posti di Istruttore Amministrativo Contabile categoria C: sede di svolgimento prova scritta
Lunedì, 14 Settembre 2020 12:01

La Commissione comunica che le prove scritte della selezione per il Concorso Pubblico per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di 10 posti di Istruttore Amministrativo Contabile (categoria C) si svolgeranno secondo il seguente calendario e nella sede riportata sotto:

Giovedì 17 Settembre ore 9.30 prima prova scritta presso l'Istituto di Istruzione "Sebastiano Satta" di via della Vittoria;

Giovedì 17 Settembre ore 13.30 seconda prova scritta presso l'Istituto di Istruzione "Sebastiano Satta" di via della Vittoria.

I candidati dovranno presentarsi nella data e luogo indicati per l'espletamento delle prove muniti di valido documento di identità e di mascherina conformemente alla normativa Anticovid. La mancata presentazione equivarrà a rinuncia. Il presente avviso è pubblicato sul sito Internet del Comune di Carbonia nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparente" dedicata ai Concorsi.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati; costituisce pertanto onere in capo a ciascun candidato verificare nel predetto sito Web la pubblicazione di tutte le informazioni relative alla selezione.

Carbonia, 14 Settembre 2020